venerdì, marzo 11, 2011

Nuoro Carnevale 2011 ecco il programma della giornata

Ancora un aggiornamento per il programma della sfilata definitiva del Carnevale in Sardegna 2011. Unica nel suo genere che vedrà sfilare tutte le maschere sarde o quasi tutte ed è prevista a Nuoro per domani 12 Marzo 2011 dalle ore 15.00.


Per capire attraverso le immagini cosa significa il Carnevale in Sardegna vi consigliamo un sito di un giovane fotografo del Carnevale Daniele Cherenti di cui linkiamo un immagine.

Vi aggiorniamo sul programma della manifestazione tratto dal sito del Comune di Nuoro che prevede per la mattina del 12 dalle ore 10.00 alle 13.00, in pieno centro cittadino, nella “casa Sulis” l'allestimento di uno spazio espositivo “Ogni paese la sua maschera, ogni maschera i suoi artigiani” in cui alcuni artigiani del Carnevale Barbaricino provenienti da diverse zone della Sardegna, proporranno la realizzazione e la costruzione della maschere tradizionali.

Alle ore 15 invece la tanto attesa sfilata delle maschere ..ben 32 maschere di carnevale della Sardegna  come avete visto nel post sul carnevale 2011 a Nuoro



Nessun commento:

Barra Social

Condividi