venerdì, dicembre 24, 2010

Capodanno 2011 a Sassari con Daniele Sepe e Nino Frassica


Tardiva ma felice anche Sassari avrà il suo capodanno 2011 in piazza per permettere a chiunque di godere di un concerto ed uno spettacolo in piazza come ormai in tutta Italia. Piazza d'Italia sarà così invasa da centinaia di festanti  per celebrare l'ultimo dell'anno.

fonte: http://tuttosardegna.blog.tiscali.it/2010/09/

Il Capodanno 2011 a Sassari è affidato a Nino Frassica e la sua Los Plaggers Band che proporranno il repertorio di gag e musica da cabaret tanto cari a chi seguiva il popolare programma TV condotto da  Renzo Arbore.

A seguire, dopo la mezzanotte, ci sarà il concerto di Daniele Sepe, il popolare sassofonista e cantante  napoletano già ospite in diverse edizioni del famoso Musica Sulle Bocche che si esibirà nel suo repertorio di jazz, fusion e world music. L'ultimo CD di Daniele Sepe uscito per le Edizioni il Manifesto dal titolo Kronomakia .
La serata sarà chiusa dal dj set di Luca Lazzari e Pino & Gli Anticorpi. Luca Lazzari è uno dei dj più in vista del momento di RDS.

Cosa fare a Sassari

Per chi intendesse passare un week end a Sassari sarà un otttima scusa per visitare la città è. Il portale della Regione Sardegna offre una discreta guida di Sassari in Italiano per visitare la città con diversi itinerari. 

Se invece riuscite ad arrivare a Sassari dal giorno prima consigliamo a tutti di verificare se ci sono eventi in programma all'ex-Q, un esempio unico in Sardegna di riqualificazione e valorizzazione di un edificio prima abbandonato che spesso organizza performance, spettacoli teatrali e concerti.    

Infine per mangiare vi consigliamo il ristorante il Quirinale e il ristorante la Maison  che sono certamente i migliori.

Presso il sito del Comune di Sassari tutto il Natale 2010 e Capodanno 2011 a Sassari

                                           











Nessun commento:

Barra Social

Condividi