giovedì, dicembre 23, 2010

Nuovi voli low cost Ryanair a Cagliari da Parma, Perugia, Cracovia e Ibiza.


Nuovi voli low cost Ryanair a Cagliari da Parma, Perugia, Cracovia e Ibiza.

Nuove rotte low cost Ryanair per Cagliari che salgono a 24, con l'aggiunta di Parma, Perugia, Cracovia e Ibiza già annunciata nei giorni scorsi.

Il volo da Parma in Emilia Romagna permetterà di collegare meglio Bologna che attualmente è servita esclusivamente da Meridiana per Cagliari e Raynair attraverso lo scalo di Alghero per Parma. Il volo avrà una tripla frequenza settimanale (giovedì, sabato e domenica) e inizierà il 27 Marzo.

Perugia invece comincerà il 29 marzo 2011 e sarà disponibile con doppia frequenza settimanale (martedì e venerdì) permettendo ci collegare meglio tutte le città della Adriatica, altrimenti servite da Ancona non certo low cost.

Per i turisti stranieri invece sarà disponibile il nuovo volo da Cracovia in Polonia che inizierà il 28 Marzo ed avrà una doppia frequenza settimanale. Questi tre collegamenti si aggiungono al volo annunciato alcune settimane fa per Ibiza.


Per festeggiare l’occasione, Ryanair mette in vendita sul suo sito internet biglietti a 6 euro (volo di sola andata, tasse incluse, offerta soggetta a termini e condizioni) per diverse destinazioni del network per voli da Gennaio mentre le nuove rotte - che partono a fine marzo - saranno disponibili a partire da 15 euro.
Da Cagliari, una delle dieci rotte di cui 12 esterne e 12 interne, il trasporto stimato è di 1,5 milioni di passeggeri e la ricaduta economica è di 1500 posti di lavoro. Cagliari è ormai una delle principali mete del turismo low cost e la tratta di Parma, già presente ad Alghero, permetterà di collegare meglio i visitatori da Bologna che altrimenti dovevano sbarcare ad Alghero.

Rayanair

Nessun commento:

Barra Social

Condividi