venerdì, gennaio 28, 2011

I viggiatori di TripAdvisor premiano il Faro Capo Spartivento...e l'isola danza


Decisamente il 2011 si conferma l'anno della Sardegna. Se avete in mente una location esclusiva in chissà quale mare tropicale o prateria ad ore e ore di volo..cancellatela dalla mente e guardate queste foto....per alcuni minuti e cercate di immaginare dove potreste trovarvi.


Foto Aerea Capo Spartivento Hotel

Siete in uno dei Fari più antichi della Sardegna, a picco sulle scogliere di Chia il paradiso dei surfisti ed a solo un ora da Cagliari. Un hotel con solo 6 suite lusso ristrutturato rispettando la struttura originale e utilizzando impianti fotovoltaici per l'energia elettrica.

La community di viaggiatori più numerosa e famosa, ovvero TripAdvisor ha decretato tra tutti i fari hotel l'Hotel Capo Spartivento il terzo più affascinante del mondo confermando la Sardegna una delle mete di vacanza più desiderate ed ambite.

Decisamente la location da sola vale il soggiorno ed infatti l'hotel in questi pochi anni ha ricevuto diversi riconoscimenti indiretti.

Ligabue nel 2010 lo ha scelto come location per il video di lancio del suo album girando il video tra Nora, Pula, Chia e in alcune scene proprio all'interno del Faro Capo Spartivento.


Ed ancora prima della sua ristrutturazione questo hotel è stato segnalato dal New York Times

 
Dovete solo scegliere se volete la suite vista collina o la suite vista mare!!!

Nessun commento:

Barra Social

Condividi