martedì, agosto 19, 2008

Aglientu Summer Festival 2008

Il festival nasce dalla collaborazione del "Comitato Arte e Cultura" e della pro loco di Aglientu, che insieme organizzano questo evento dedicato alla musica d'autore, jazz e blues, ed ai sapori tradizionali della sardegna.
L'edizione del 2008, il 18, 19 e 20 Agosto, vedrà ospiti: Paolo Bonfanti Band, The Blues Wild Cats Blues Band, Attenti Al Gorilla, Umberto Fiorentino, Fabio Zeppetella e Funk Project.
Il duo Umberto Fiorentino e Fabio Zeppetella terrà, la sera del 20 Agosto, un master/stage gratuito per tutti i chitarristi che volessero partecipare.
Il tutto nelle tre giornate sarà accompagnato da degustazioni di ottimi formaggi e salumi della zona; pennette allo scoglio, vini rossi, bianchi e passiti, e per finire dolci tipici sardi.
Per chi volesse approfittare dell'occasione per godere della splendica cornice naturale del comune di Aglientu che ospita la manifestazione per trascorrere qualche giorno all'insegna del relax, può soggiornare in uno dei tanti alberghi o b&b della zona e visitare le bellissime spiagge di Vignola Mare e Portobello. Il comune è inoltre vicino alle più rinomate località balneari della provincia di Olbia-Tempio, la Maddalena e l'arcipelago di Lavezzi raggiungibili in automobile in poco tempo.

Nessun commento:

Barra Social

Condividi