martedì, dicembre 07, 2010

CAPODANNO 2011 A SANT'ANTIOCO in un magico veliero


Immaginate un capodanno 2011 diverso ed esclusivo a bordo di un fantastico veliero ormeggiati a
Sant'Antioco in Sardegna. Immaginate una terra antica ed unica dove scoprire sapori e tradizioni che mescolano diverse culture. Sardiniasailing offre un fantastico capodanno 2011 a bordo del suo veliero.




Sant'Antioco è la terza isola per dimensione d'Italia ed in questo fazzoletto di terra metà della popolazione è di
origine tabarchina
ovvero cultura e parlata liguri; le influenze sulla cultura e le tradizioni rendono Sant'Antioco una meta speciale dove l'anima marinara dei Genovesi e l'attitudine per il commercio si è ormai unita alle caratteristiche dei sardi creando un perfetto melting pot.



Sardiniasailing offre un fantastico veglione 2011 con cena tipica presso l'Hostaria Caligola di Sant Antioco per gustare i piatti tipici della cucina sulcitana e sopratutto in tempo per visitare l'antico borgo. La notte invece si trasformerà in qualcosa di magico e per i più intraprendenti la possibilità è quella di pernottare a bordo del nostro splendido veliero di 16mt. SCHATZLI II interamente in legno e riscaldato. Ormeggiata presso il Porto Turistico di Sant'Antioco.

Sarà possibile invece prenotare anche solo la barca per il pernottamento, solo il B&B per il pernottamento (senza colazione) o solo il cenone.


Per maggiori informazioni sulle disponibilità, prezzi e menù ecco i contatti:

info@sardiniasailing.com
Denise 348 4898571
Matteo 333 3367448

Nessun commento:

Barra Social

Condividi